Honor Magic 2 sarà presentato il 26 ottobre. È stata infatti svelata la data ufficiale della presentazione del nuovo smartphone, che è stato oggetto di diversi rumors già da qualche tempo. Si erano fatte varie ipotesi sulla data di lancio di questo nuovo prodotto tecnologico, ma adesso il produttore cinese, intervenendo direttamente sulla questione, ha chiarito tutto.

Magic 2

Honor Magic 2 è stato mostrato per la prima volta in occasione di IFA 2018. Già da subito si è visto come la parte più interessante di questo nuovo prodotto fosse rappresentata dal suo display AMOLED, in grado di occupare completamente la superficie del device.

Inoltre molto interessante è anche la fotocamera frontale a scomparsa, che ricalca per le sue caratteristiche la soluzione che è stata adottata per un altro smartphone, Oppo Find X. Ma le caratteristiche in generale dello smartphone sorprendono per le loro particolarità.

Infatti lo smartphone disporrebbe anche di una batteria che consentirebbe una ricarica molto veloce e integrato nello schermo ci sarebbe un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Si tratta di specifiche tecniche in grado di darci anche un’idea di come potrebbe essere definito il design di Honor Magic 2. Le sue cornici ridotte ai minimi termini chiaramente faranno la differenza.

Il processore di cui sarà dotato sarà Kirin 970, il nuovo smartphone presenterà un sistema operativo Android Oreo 8.1 e, per quanto riguarda lo schermo, sappiamo che sarà di 6 pollici, con una risoluzione da 1440 x 2880 pixel, in rapporto 18,9:9.

Per ciò che concerne il prezzo di Honor Magic 2, sappiamo indicativamente che dovrebbe aggirarsi intorno ai 600 dollari.