Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Si parlava già da diverso tempo del nuovo Honor Magic 2 3D e finalmente, dopo tante indiscrezioni sull’argomento, è arrivata adesso l’ufficialità: il nuovo device è stato annunciato nella giornata odierna per il mercato cinese. È nello specifico una nuova edizione dello smartphone che l’azienda produttrice aveva presentato durante lo scorso mese di ottobre.

Honor Magic 2 3D poster

La novità principale che contraddistingue questa versione innovativa è la presenza di uno scanner 3D in più nella parte frontale, inserito nella tecnologia dello slider. Ma andiamo nel dettaglio e guardiamo tutte le caratteristiche tecniche di questo nuovo Honor Magic 2 3D.

Lo schermo ha una dimensione di 6,39 pollici, è realizzato con tecnologia AMOLED ed ha un rapporto di 19,5:9 con risoluzione Full HD+ da 1080 x 2340 pixel.

Il processore è un Kirin 980 octa core. Il device mette a disposizione degli utenti una RAM da 8 GB e uno spazio di archiviazione interno da 512 GB. La batteria è da 3500 mAh e può usufruire della SuperCharge a 40 W.

Il sistema operativo è Android 9 Pie. Per quanto riguarda il comparto fotografico, possiamo dire che è presente una tripla fotocamera posteriore con sensori da 16 MP, 24 MP e 16 MP, oltre ad una fotocamera frontale con sensore da 16 MP e scanner 3D.

Su quest’ultimo possiamo notare che si tratta di una tecnologia molto particolare, che viene azionata quando è aperto lo slider. Si tratta di una tecnologia che, secondo Honor, dovrebbe garantire un riconoscimento del volto migliore, per una maggiore efficienza dello sblocco del dispositivo attraverso proprio il riconoscimento facciale.

Honor Magic 2 3D è già disponibile sul mercato cinese ad un prezzo che corrisponde a circa 765 euro. Non sappiamo ancora se questo nuovo modello potrà essere commercializzato in futuro in altri Paesi del mondo, compresa l’Italia.