Honor 9X Pro è oggetto di continue indiscrezioni, attraverso le quali arrivano sempre più informazioni determinanti che ci permettono di farci un’idea più precisa delle sue caratteristiche. Adesso sul web è stata diffusa una nuova immagine teaser che ci fa vedere la parte posteriore di questo nuovo smartphone tanto atteso.

Honor 9X Pro foto

In particolare ci mostra un dettaglio che è destinato sicuramente a riscuotere interesse da parte degli utenti. Si tratta della tripla fotocamera posteriore. Per quanto riguarda i nuovi dispositivi tecnologici dedicati al mobile, gli utenti attualmente sono molto attenti al comparto fotografico e sono molto esigenti da questo punto di vista.

Quindi sicuramente farà piacere a molti scoprire, proprio attraverso il teaser, che Honor 9X Pro è dotato di una tripla fotocamera posteriore con sensori rispettivamente da 48, 8 e 2 MP, secondo i dettagli che già erano stati anticipati da indiscrezioni precedenti.

Sulla parte posteriore, come si può vedere dalla foto, invece non ci sarebbe il sensore di impronte. Tutto ciò avvalora l’ipotesi che questo sensore sia posizionato lateralmente. Tra l’altro il fatto che ci sia una tripla fotocamera posteriore permette anche di rendere plausibile l’ipotesi, secondo la quale proprio la variante Pro si potrebbe differenziare dalla versione standard, la quale invece avrebbe una fotocamera posteriore doppia, con sensori da 48 e 2 MP.

La parte posteriore di questo nuovo device sarebbe caratterizzata anche dalla finitura a gradiente, in grado di donare uno stile particolarmente ricercato, considerando che il design si configura a partire da sfumature che vanno dal viola al blu. Un altro dettaglio che sicuramente rende ancora più appetibile il dispositivo.