Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Honor 9X è arrivato in Italia. Lo smartphone in questione è stato presentato quattro mesi fa in Cina. Si tratta di un prodotto di fascia media dedicato al mondo del mobile. Adesso anche il mercato italiano può beneficiare di questo device, infatti a breve saranno rese disponibili le vendite anche nel nostro Paese.

Honor 9X render

Ma quali sono le caratteristiche essenziali di Honor 9X dal punto di vista tecnico? Innanzitutto dobbiamo fare una premessa: occorre specificare che l’azienda produttrice punta molto su questo prodotto e, seppur lo ha dotato di specifiche tecniche molto performanti, non vuole comunque rinunciare al design.

Honor 9X presenta un display Full HD+ da 6,59 pollici, in rapporto 19,5:9. È dotato di un processore HiSilicon Kirin 710F. Mette a disposizione degli utenti 6 GB di RAM e 128 GB di storage, cifra che può essere soggetta anche ad espansione.

Molto interessante anche il comparto fotografico di cui lo smartphone è dotato. Specificamente esso è costituito da una tripla fotocamera posteriore, che possiede un sensore principale da 48 MP, e da una fotocamera anteriore pop up.

Sul retro, oltre al sensore principale di cui abbiamo già detto, ce ne sono anche altri due: uno grandangolare da 8 MP e un altro da 2 MP dedicato alla profondità. La batteria dello smartphone è da 4000 mAh.

Il presidente di Honor ha fatto presente che l’azienda produttrice con questo prodotto ha voluto offrire quella che si può definire la migliore esperienza d’uso. Per questo ha deciso anche di dotarlo di intelligenza artificiale, per assicurare prestazioni software all’avanguardia. Il prezzo di Honor 9X sarà di 249 euro.