Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Con HONOR 9X l’azienda produttrice intende veramente immettere sul mercato un prodotto dalle caratteristiche molto ricercate. Infatti il produttore con questo nuovo smartphone non punta soltanto al design, ma vuole rendere qualcosa di più sostanziale anche a livello delle prestazioni. E in particolare i riflettori si accendono sul comparto fotografico che presenterà il device.

Honor 9X render

Per quanto riguarda HONOR 9X, si sa ufficialmente che lo smartphone arriverà nel nostro Paese a fine novembre. Una certezza che lascia soddisfatti molti utenti che già non vedono l’ora di saperne di più sulle specifiche tecniche di questo prodotto.

HONOR 9X avrà un display LCD da 6,59 pollici. È un display davvero molto grande, possiamo dire il più ampio di tutti i predecessori della stessa serie. L’azienda produttrice ha deciso di non rilasciare alcun notch, in modo da non consentire distrazioni.

Il processore è un Kirin 810, in grado di rendere eccellenti prestazioni. La batteria è da 4000 mAh. Il dispositivo ha una memoria interna di 128 GB. Si può arrivare a 640 GB tramite apposita scheda micro SD.

Ma quello che colpisce di più è senza dubbio il comparto fotografico di HONOR 9X. Il dispositivo infatti sarà caratterizzato da una fotocamera tripla da 48 MP, almeno per quanto riguarda il sensore principale. È dotato, inoltre, di una pop camera selfie da 16 MP a livello frontale.

Alcune speciali tecnologie permettono di ottenere scatti di qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione. Il prezzo di questo nuovo smartphone è di 299 euro ed è disponibile nelle due colorazioni Midnight Black e Sapphire Blue.