Di Honor 9 Lite presto potremo avere una nuova variante, il cui arrivo è previsto per il mese di agosto. Si tratta di un modello con 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Il nostro mercato del mobile quindi si arricchirà di un nuovo prodotto, per portare avanti già i buoni risultati che ha raggiunto la versione base di Honor 9 Lite.
Honor 9 Lite

Honor 9 Lite è stato proposto alla fine dell’anno scorso ed ha registrato dei risultati piuttosto interessanti. Anche l’azienda produttrice stessa ha potuto verificare come gli utenti abbiano risposto bene a questo nuovo dispositivo.

Per questo sulla variante dello smartphone ci sono tante attese, perché il produttore spera di poter conquistare ancora più posizioni all’interno del mercato soprattutto in termini di vendite. Honor 9 Lite è uno smartphone che si situa nella fascia media del mercato e quindi può soddisfare le esigenze di chi vuole avere a disposizione un prodotto da non sottovalutare, ma che allo stesso tempo non vuole spendere eccessivamente.

Per quanto riguarda la variante con 4 e 64 GB di memoria, possiamo dire che le caratteristiche tecniche sono uguali al dispositivo nella sua versione base. Il device ha un display da 5,65 pollici Full HD+, in rapporto 18:9.

È dotato di un processore Kirin659 e di una batteria da 3000 mAh. Il comparto fotografico è composto da una doppia fotocamera posteriore che ha tutte le carte in regola per una buona resa degli scatti.

Il tutto accompagnato da nuovo spazio, di cui i 64 GB di storage possono essere pure espandibili fino a 256 GB con l’uso di microSD. Il prezzo rimane invariato: 229 euro.