Sono state annunciate ufficialmente le specifiche tecniche relative ad Honor 8X Max. Si tratta della variante di Honor 8X con il display più grande. Già alcuni store online hanno inserito tutte le informazioni sui loro siti. Si tratta di un’ulteriore conferma delle caratteristiche tecniche di cui già si era parlato in occasione dell’ottenimento da parte di Honor 8X Max della certificazione TENAA.

Honor 8X Max colorazioni

Honor 8X Max avrà un display da 7,12 pollici con risoluzione Full HD+ da 2244 x 1080 pixel. Secondo la tendenza del momento, il design del nuovo dispositivo si adegua, dando ampio spazio allo schermo e riducendo al massimo le cornici.

Il processore di cui sarà dotato sarà un Qualcomm Snapdragon 660. Honor 8X Max inoltre metterà a disposizione degli utenti 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il nuovo device avrà una doppia fotocamera posteriore con sensori rispettivamente da 16 e 2 megapixel e una fotocamera anteriore da 8 megapixel.

Il suo sistema operativo è Android Oreo 8.1 e la batteria è da 4.900 mAh con supporto alla ricarica rapida. Quest’ultima potrà essere effettuata attraverso una porta micro USB: gli utenti con soli 10 minuti di ricarica potranno effettuare 40 minuti di chiamate.

Honor 8X Max dovrebbe essere lanciato in tre colorazioni differenti: black, blue e red. Avrà un jack audio da 3,5 millimetri e una capsula auricolare, che può essere usata anche come altoparlante secondario. Complessivamente, come si può vedere dalle sue caratteristiche, questo smartphone può essere considerato buono, perciò sicuramente sarà destinato ad avere anche un ampio riscontro in termini di vendite.