Honor 8X e 8X Max saranno presentati ufficialmente il prossimo 5 settembre. Da diverso tempo emergono delle nuove indiscrezioni periodicamente su un presunto smartphone che fino a questo momento abbiamo chiamato Honor 8X.

Honor 8X poster

In realtà adesso sappiamo altri dettagli molto interessanti sull’argomento, che ci fanno comprendere che l’azienda di produzione presenterà due nuovi telefoni a breve e non uno, come era stato detto in precedenza. Si tratta proprio di Honor 8X e di Honor 8X Max.

L’annuncio relativo alla presentazione dei due nuovi dispositivi è arrivato attraverso un poster pubblicitario che è stato diffuso sul portale Weibo. A diffondere l’immagine è stata la stessa azienda produttrice dei due smartphone.

Ciò che emerge è però che tutte le specifiche tecniche delle quali si era parlato in precedenza in relazione ad un possibile Honor 8X si riferiscono in particolare nel dettaglio invece alla versione Honor 8X Max.

Parliamo nello specifico dello schermo da 7,12 pollici con un piccolo notch a goccia che non risalta molto per le sue dimensioni contenute. La versione di base del dispositivo, invece, molto probabilmente avrà delle dimensioni più piccole. Per quanto riguarda la batteria, è da dire che la versione Max ne avrà una con capienza da 4.900 mAh.

Non sappiamo ancora altri dettagli sui due device, nemmeno relativamente al processore che sarà presente sui due dispositivi. Si tratterà di uno Snapdragon oppure del Kirin 710?

Non dobbiamo fare altro che attendere la presentazione ufficiale, prevista per il 5 settembre, per saperne di più, anche per quanto riguarda i prezzi dei due prodotti.