Arrivano nuovi interessanti dettagli sullo smartphone Honor 8X. In particolare è stata diffusa un’immagine relativa alla confezione di vendita del nuovo prodotto dell’azienda cinese. Honor 8X ha ricevuto da pochissimi giorni anche la certificazione da parte dell’ente TENAA, uno strumento in più che ci ha permesso di sapere maggiori informazioni sul prodotto.

Honor 8X confezione

Ma torniamo per il momento all’immagine che è stata diffusa in rete. La foto è stata pubblicata in Cina e sta facendo il giro del web, mostrando agli utenti interessati come potrebbe essere la confezione che accoglierà il nuovo smartphone.

Possiamo visualizzare sull’immagine il logo 8X di grandi dimensioni che si trova nella parte centrale della confezione. Accanto a questo logo è presente anche la dicitura AI, che non fa altro che confermare la presenza di una innovativa tecnologia di intelligenza artificiale per il dispositivo tecnologico mobile.

Anche dal TENAA arrivano informazioni in questo senso, considerando le specifiche tecniche che sono state diffuse. Si parla in particolare di un processore Kirin 710 da 1,8 GHz, di una memoria RAM da 4 GB e di uno spazio di archiviazione interno di 64 GB.

Inoltre le caratteristiche tecniche svelate dal TENAA ci parlano di uno schermo molto grande, da 7,12 pollici, che fa somigliare questo nuovo dispositivo ad un tablet, almeno per quanto riguarda le dimensioni.

Lo schermo ha una risoluzione da 2244 x 1080 pixel e un rapporto 18.7:9. Nella parte superiore del display troviamo un notch dalle dimensioni ridotte, che avrà il compito di fare spazio alla fotocamera frontale.

Restando in tema di fotocamere, sarà presente una doppia camera posteriore da 16 megapixel e 2 megapixel e nel dispositivo troviamo anche una fotocamera frontale da 8 megapixel. Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo.