Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Uno degli altri smartphone di cui si parla molto in questo periodo è HONOR 8S Pro. In realtà in generale si tratta di un device che dovrebbe essere lanciato da HONOR a breve periodo. Non si conosce bene nemmeno il nome specifico, perché secondo alcuni non si chiamerà HONOR 8S Pro, ma HONOR GS.

HONOR 8S Pro TENAA

In ogni caso, qualunque sia il nome di preciso, cominciano ad arrivare prime indiscrezioni e prime novità che spiegano quali saranno con tutta probabilità le caratteristiche di questo nuovo prodotto dedicato al mondo del mobile.

Qualche informazione davvero particolareggiata arriva dall’archivio del TENAA, l’ente di certificazione cinese. Ancora nel database del TENAA il presunto HONOR 8S Pro è chiamato con un nome in codice, la cui conformazione fa molto pensare a HONOR 8S.

Si tratterebbe quindi di un prodotto che si colloca sulla stessa scia del prodotto precedente. Sappiamo che il nuovo prodotto HONOR dovrebbe avere un processore octa-core. Molto probabilmente, come hanno evidenziato anche gli esperti sulla questione, per quanto riguarda il chip, il produttore utilizzerà il MediaTek Helio P22.

HONOR 8S Pro avrebbe un display da 5.71 pollici con risoluzione HD+ da 1570 x 720 pixel. Vedrebbe anche la presenza di un notch a goccia. Il device metterebbe a disposizione 2 o 3 GB di RAM e 32 o 64 GB di storage, che è possibile espandere grazie a specifiche micro SD.

Il nuovo cellulare avrebbe una batteria da 2929 mAh e, dal punto di vista del comparto fotografico, una fotocamera posteriore da 13 MP e un sensore frontale da 5 MP. Non ci resta che attendere conferme ufficiali.