Honor 7S arriva in Italia: prezzo e dettagli

Honor 7S è arrivato in Italia. Soltanto tre settimane fa era stato presentato in esclusiva per il Pakistan. Ad annunciare l’arrivo di questo smartphone nel nostro mercato del mobile è stata la stessa azienda produttrice attraverso la sua pagina Facebook.
Honor 7S

Il punto di forza di questo smartphone è rappresentato dal prezzo. Infatti Honor 7S costa soltanto 119 euro. Gli utenti che vogliono acquistarlo possono scegliere fra tre colorazioni differenti, nero, blu e oro.

Sicuramente questo device si rivela un prodotto molto interessante, anche perché ha delle caratteristiche che non sono affatto da sottovalutare. Honor 7S dispone di un display da 5,45 pollici in risoluzione HD+, da 1440 x 720 pixel, in rapporto 18:9.

Il processore di cui è dotato è MediaTek MT6739. Mette a disposizione 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile attraverso microSD. Possiede una batteria da 3020 mAh. È dotato di WiFi 802.11, Bluetooth 4.2, dual SIM e jack per le cuffie da 3,5 millimetri.

Non ha il sensore per le impronte. La fotocamera posteriore da 13 MP è accompagnata da una anteriore da 5 MP. È logico, considerando anche il prezzo basso a cui è disponibile, che le prestazioni, come si può vedere dalle specifiche tecniche, non raggiungono picchi eccezionali.

Eppure Honor 7S rimane uno smartphone ideale per chi vuole spendere poco, accontentandosi anche di un entry level. Si presta benissimo all’uso pratico quotidiano e non bisogna trascurare che è dotato di un sistema operativo Android 8.1 Oreo, caratteristica che fa piacere a diversi utenti. È possibile acquistare il prodotto anche sul sito dell’azienda di produzione HiHonor.