Honor 7C arriverà in via ufficiale il 12 marzo

Honor 7C sta per arrivare. Un nuovo teaser diffuso direttamente dall’azienda di produzione del dispositivo tecnologico ci permette di avere delle conferme davvero interessanti. Una di queste conferme riguarda proprio l’imminente arrivo del nuovo device, previsto per il prossimo 12 marzo. Non dovremo attendere quindi molto tempo prima di poter vedere concretamente Honor 7C.
honor 7c

Già nelle scorse settimane sono arrivate parecchie indiscrezioni su questo prodotto. Lo smartphone si è mostrato in alcuni dettagli relativi alla sua scheda tenica in occasione della certificazione da parte dell’ente TENAA. Sappiamo già diverse informazioni su Honor 7C.

Ad esempio conosciamo qualche dettaglio in merito alle caratteristiche hardware, che dovrebbero prevedere un processore da 1,8 GHz. Tra le altre specifiche, non possiamo non citare una memoria RAM da 3 GB e uno spazio di archiviazione interno da 32 GB.

La batteria del nuovo dispositivo dovrebbe essere da 2900 mAh, capace di garantire una buona autonomia. Inoltre Honor 7C ha un buon comparto fotografico, che prevede la presenza di una fotocamera posteriore da 13 + 2 megapixel e di una anteriore da 8 megapixel.

Il sistema operativo che dovrebbe essere presente su Honor 7C sarà Android 8.0 Oreo. Il teaser diffuso in queste ore dalla casa produttrice conferma la presenza di una fotocamera doppia e uno schermo con diagonale da 5,99 pollici. Molto probabilmente si tratterà di un display in formato 18:9, come succede sulla maggior parte degli altri smartphone attualmente in commercio.

Il nuovo prodotto Honor dovrebbe essere disponibile in quattro differenti colorazioni, come mostra un dettaglio che possiamo ricavare dall’immagine teaser diffusa. Inoltre dovrebbe essere possibile utilizzare due sim e una scheda micro SD.