Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Manca ormai poco alla presentazione di Honor 20, di cui sicuramente ci sarà anche una versione Pro. Naturalmente il famoso brand di Huawei dovrà cercare delle strade per il futuro, considerata la vicenda del blocco statunitense relativo ai prodotti del produttore cinese. In ogni caso sicuramente l’evento che si svolgerà a Londra desta particolare interesse.

Honor 20 render

Honor 20 e scheda tecnica: davvero un binomio degno di tanta attenzione. Nonostante la complessità del contesto in cui si situa l’uscita di questo nuovo smartphone, il brand continua a detenere un certo riscontro.

Con Honor 20 sicuramente l’attenzione è destinata a crescere, perché già dalle anticipazioni che sono state fatte e dalle indiscrezioni che sono pervenute si è capito che dal punto di vista tecnico questo device non lasci niente al caso.

Honor 20 Pro potrà vantare un display da 6,4 pollici. Sarà dotato di un processore Kirin 980 e mette a disposizione vari tagli di memoria, a seconda dei modelli presi in considerazione. I tagli di RAM sono da 6 e da 8 GB, mentre per lo storage si parla di un modello da 128 GB e di una versione da 256 GB.

La batteria è da 4000 mAh e la fotocamera principale dovrebbe essere costituita da una quad camera a quattro sensori.

Dal canto proprio Honor 20 può contare su un display da 6,26 pollici, lo stesso processore di Honor 20 Pro. La versione base metterà a disposizione 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione interna. La batteria dovrebbe essere da 3750 mAh con supporto alla ricarica rapida. La fotocamera principale dovrebbe essere costituita da tre sensori.