Chi ha voglia di scoprirne di più su Honor 20 può fare affidamento su alcune immagini che ci mostrano delle informazioni molto interessanti che riguardano in particolare il comparto fotografico di questo nuovo smartphone. Ormai non dovrebbe mancare molto alla presentazione del nuovo device. Già si sa che è stato organizzato appositamente un evento a Londra.

Honor 20 foto

Nel frattempo possiamo ammirare le foto di Honor 20, che sono davvero molto indicative. Potremmo pensare veramente che si tratta di poster che ci mostrano come sarà lo smartphone per davvero con quattro fotocamere.

Il comparto fotografico del nuovo prodotto tecnologico sarà quadruplo a livello posteriore. Le fotocamere, secondo le indicazioni dei poster che sono emersi in rete, dovrebbero avere una disposizione a forma di L.

Le immagini che sono state diffuse ci danno delle informazioni precise anche per quanto riguarda il tipo di obiettivo di ogni fotocamera. Uno dovrebbe essere l’obiettivo standard. Un’altra fa affidamento su un obiettivo grandangolare, mostrando una visione più ampia. La terza dovrebbe puntare su un obiettivo macro, per inquadrare i dettagli in una forma molto ravvicinata. La quarta, infine, dovrebbe riferirsi ad un dispositivo con teleobiettivo zoom.

Già nei giorni precedenti sono trapelate altre informazioni sulle fotocamere. Quella principale dovrebbe essere di 48 MP, la quadrangolare da 16 MP. Poi ancora Honor 20 presenterà molto probabilmente un sensore di 2 MP con obiettivo di profondità e una fotocamera macro da 2 MP.

Adesso non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale, per vedere se tutti questi dettagli saranno effettivamente confermati. Non vediamo proprio l’ora di vedere dal vivo lo smartphone.