Molti non vedo l’ora di saperne di più su Honor 20 Lite. In effetti è uno degli smartphone più attesi del momento e molti attendono la presentazione del device che è prevista in Cina per il 17 aprile. Una precisazione sul nome, perché, anche se in Cina verrà lanciato come Honor 20i, in Europa invece lo smartphone dovrebbe chiamarsi Honor 20 Lite.

Honor 20 Lite render

Adesso la nostra curiosità su questo smartphone potrebbe essere appagata grazie al fatto che ci sono alcune immagini che hanno mostrato da vicino alcuni nuovi dettagli di questo nuovo prodotto tecnologico.

Perfino un video promozionale è stato pubblicato su Weibo dal produttore. In realtà da queste anticipazioni non possiamo saperne di più sulle caratteristiche tecniche rispetto alle informazioni che già sono trapelate da questo punto di vista.

Tuttavia è molto interessante verificare alcune caratteristiche che riguardano l’estetica dello smartphone. Esso avrebbe un notch a goccia, all’interno del quale sarebbe situato un sensore da 32 MP.

Per il resto sappiamo che lo smartphone sarà dotato di un sistema operativo Android 9 Pie e che avrà molto probabilmente uno schermo Full HD+ da 6,21 pollici con risoluzione di 1080 x 2340 pixel.

Il processore di cui sarebbe dotato è un Kirin 710. Honor 20 Lite metterebbe a disposizione 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna con la possibilità di espanderla attraverso l’uso di apposite micro SD.

La batteria è da 3400 mAh. Il comparto fotografico è composto da una tripla fotocamera posteriore e da una fotocamera frontale. Il prezzo di vendita nel vecchio continente sarebbe di circa 280 euro. Non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale.