È stato messo online sul sito ufficiale Honor 20 Lite. Questo è il nome con cui lo smartphone arriverà in Europa, mentre in Cina è noto con il nome di Honor 20i. Quindi ormai tutta la macchina si è messa in moto, per fare in modo che presto gli utenti che lo desiderino possano mettere le mani in concreto su questo device di nuova generazione.

Honor 20 Lite immagine

Il brand cinese sta veramente spopolando e lo dimostrano anche le caratteristiche tecniche ed estetiche che sono peculiari di Honor 20 Lite. Questo smartphone presenta uno schermo Full HD+ con risoluzione da 1080 x 2340 pixel. È uno schermo da 6,21 pollici con un piccolo notch a goccia collocato nella parte superiore. All’interno di questo spazio è situata la fotocamera frontale.

Il processore di cui il prodotto è dotato è un Kirin 710 F. Honor 20 Lite mette a disposizione 6 GB di RAM e tre tagli diversi per quanto riguarda la memoria interna. Essa può essere di 64, di 128 o di 256 GB ed è espandibile fino a 512 GB tramite micro SD.

Oltre alla fotocamera frontale da 32 MP, che si avvale dell’intelligenza artificiale, lo smartphone ha anche a disposizione una tripla fotocamera collocata posteriormente. Si tratta di tre sensori, rispettivamente da 24, 8 e 2 MP.

La batteria è di 3.400 mAh e può essere ricaricata tramite connettore micro USB. Ancora non sappiamo i prezzi di Honor 20 Lite, ma ben presto dovrebbe essere presentato anche in Europa, almeno entro la fine della prossima settimana. Sappiamo che le colorazioni disponibili dello smartphone saranno la blu, la rossa e la nera.