Honor 10 Lite arriverà anche in Italia. Ormai la notizia è ufficiale: il nuovo smartphone sarà disponibile nel nostro Paese a partire dal 3 gennaio. Il nuovo device del produttore cinese era molto atteso dagli utenti made in Italy. In molti infatti non vedono l’ora di mettere le mani su quello che tutti promettono come un nuovo prodotto tecnologico di fascia media, che potrebbe essere acquistato ad un prezzo non affatto alto.

Honor 10 Lite foto

Adesso con “l’ufficializzazione italiana” di Honor 10 Lite ne sappiamo di più sulle specifiche tecniche e siamo a conoscenza anche di alcuni dettagli che riguardano il prezzo e che sono decisamente molto interessanti.

Partiamo subito dal costo di Honor 10 Lite, che dovrebbe essere acquistabile a 239,90 euro. Sarebbe questo il prezzo almeno per quanto riguarda il modello da 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, sappiamo che una caratteristica importante è rappresentata dal processore Kirin 710. Sui tagli di memoria abbiamo già detto, ma da alcune indiscrezioni apprendiamo che dovrebbe essere disponibile anche un nuovo modello di questo smartphone con 4 GB di RAM.

Il display dello smartphone in questione è da 6,21 pollici. Presenta una risoluzione Full HD+ e un notch a goccia. Il notch è particolarmente piccolo, quindi non dovrebbe creare alcun fastidio. Honor 10 Lite ha una doppia fotocamera posizionata sul retro, con sensori rispettivamente da 13 MP e 2 MP.

I risultati delle foto dovrebbero essere garantiti dall’intelligenza artificiale. Inoltre la stessa casa produttrice non ha perso l’occasione di affermare che la qualità degli scatti dovrebbe essere decisamente migliorata rispetto ai precedenti prodotti della stessa serie.