Secondo alcuni, Honor 10 sarebbe già in vendita. Eppure la notizia ha davvero dell’incredibile, visto che il lancio ufficiale nel mercato europeo del nuovo smartphone è previsto per il 15 maggio, in occasione di un evento che si svolgerà a Londra. Molti utenti, però, affermano di averlo visto esposto in uno dei negozi di Expert. Ma c’è di più, perché si sa anche il prezzo a cui è venduto Honor 10: 399,99 euro.
honor 10

Altri utenti addirittura hanno segnalato che il caso di Expert non sarebbe l’unico nel mercato europeo, visto che c’è chi sostiene che Honor 10 sarebbe stato esposto anche da Mediaworld.

In effetti qualcosa di simile era già accaduto con Huawei P20 Lite, che Unieuro aveva messo in vendita in anticipo, quindi non si potrebbe escludere un altro caso del genere.

Tuttavia tutto ciò rappresenta una notizia da prendere con le pinze, perché secondo alcuni esperti il tutto rientrerebbe in una mossa strategica di alcuni negozi, per assicurarsi le vendite rispetto agli altri.

Intanto cresce l’attesa per questo evento di presentazione del 15 maggio, considerando che molti sono interessati alle caratteristiche tecniche di Honor 10. Il nuovo smartphone avrà un processore Kirin 960, un display da 5,84 pollici con risoluzione Full HD+ da 2280 x 1080 pixel, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile fino a 128 GB tramite microSD.

Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo. Honor 10 avrà una batteria da 3400 mAh e sarà dotato di una fotocamera anteriore da 24 MP e di una dual camera posteriore da 16 MP. Le colorazioni disponibili dovrebbero essere deep night, mirage purple, phantom blue e gull gray.