Honor 10: disponibili in Italia nuove colorazioni

Una delle caratteristiche che ha contraddistinto Honor 10 fin dal momento della sua presentazione è stata costituita dalle colorazioni cangianti che la casa di produzione aveva deciso per questo smartphone. Insieme alle sue specifiche tecniche particolarmente performanti e al prezzo molto competitivo, questo device ha potuto raggiungere ottimi risultati in termini di vendite.
Honor 10

Per quanto riguarda le colorazioni, comunque è da sottolineare che in Italia non tutte le tonalità sono state disponibili fin da subito. Nel nostro Paese abbiamo visto soltanto la colorazione blu con riflessi viola e quella nera, dallo stile tipicamente classico.

Le cose sono cambiate ultimamente, perché evidentemente l’azienda produttrice ha rivalutato la possibilità di puntare ancora una volta sulle colorazioni particolari per estenderla anche ad altri Paesi.

Fra questi l’Italia, dove è possibile acquistare ormai uno smartphone Honor 10 con i colori Glacier Grey e Phantom Green. La prima è una colorazione grigio ghiaccio e la seconda è verde con riflessi azzurri.

Si tratta di due tonalità molto belle, che fanno anche da questo punto di vista di Honor 10 uno smartphone d’eccezione. Tuttavia è da ricordare che queste colorazioni sono attualmente disponibili anche in Italia soltanto per il modello che presenta 4 GB di RAM e 64 GB di storage.

Una scelta precisa quella di Honor, che ha deciso di limitare queste colorazioni soltanto ad una variante con uno specifico taglio di memoria. Evidentemente sarebbe un incentivo in più per gli utenti, che potrebbero essere maggiormente spinti così ad acquistare la variante più cara dello smartphone. Chissà come risponderanno gli utenti.