Ancora una possibilità in più per chi decide di scegliere Ho Mobile come operatore telefonico destinato alla telefonia mobile. Infatti l’azienda ha deciso di prorogare per altre 48 ore l’offerta che tanto aveva avuto successo e riscontro tra gli utenti.

Ho Mobile

Si tratta della promozione disponibile a 7,99 euro al mese con la possibilità di avere minuti ed SMS illimitati e 40 GB di traffico dati per navigare su internet. Una strategia ben precisa quella di Ho Mobile, che poi corrisponde alla linea anche degli altri operatori low cost in ambito mobile.

Inizialmente l’offerta parte da 7,99 euro, per poi attestarsi ad un livello di prezzo più alto. Chi non riuscirà ad aggiudicarsi la promozione a 7,99 euro al mese potrà poi aderire alla stessa offerta, pagando però un prezzo base di 9,99 euro al mese.

La proroga dell’offerta di Ho Mobile vale ancora per 48 ore, infatti sarà possibile usufruire del prezzo speciale soltanto fino al 26 settembre. All’inizio l’azienda aveva programmato di far scadere l’offerta il 24 settembre. Poi il cambio di prospettiva, offrendo 48 ore in più, per permettere ad altri utenti di usufruire di questa interessante promozione.

Ci possiamo rendere conto del conto alla rovescia direttamente sulla pagina ufficiale dell’offerta di Ho Mobile, sulla quale è stato inserito un vero e proprio timer, che arriva fino alla mezzanotte di giovedì 27.

Dopo sarà disponibile una promozione a 9,99 euro, che però metterà a disposizione non più 40 GB di traffico internet, ma 50 GB in 4G. Quindi chi fosse interessato deve semplicemente affrettarsi, per non rischiare di non trovare più il prezzo contenuto ancora disponibile.