La seconda delle offerte ho Mobile dedicate a chi ha un piano ricaricabile sta per scadere. A comunicarlo è proprio la società VEI, che controlla il brand e che è diretta da Vodafone. La data di termine della possibilità di attivare la promozione è stata comunicata direttamente sul sito dell’operatore, quindi è da considerarsi a tutti gli effetti ufficiale.

ho mobile

Sarà possibile attivare la promozione che prevede un costo mensile di 7,99 euro fino al prossimo 24 settembre. Manca quindi davvero poco, meno di due settimane, per permettere agli interessati di usufruire di questa interessante offerta di ho Mobile.

La promozione proposta dall’operatore virtuale mette a disposizione a 7,99 euro al mese minuti illimitati per chiamate verso i numeri nel territorio italiano sia di rete mobile che fissa. Inoltre sono previsti SMS illimitati, sempre verso i numeri italiani, oltre a 40 GB di internet in 4G Basic.

A meno che non ci saranno proroghe, la scadenza dell’offerta è quindi prevista per il 24 settembre. Non ci sono ancora informazioni sulle indiscrezioni che circolavano nelle scorse ore, relative alla possibilità di un’offerta ho Mobile con 50 GB di traffico internet a 8,99 euro o a 9,99 euro al mese.

Nell’offerta da 7,99 euro al mese sono compresi alcuni servizi senza ulteriori costi, come SMS ho. chiamato, il servizio per conoscere il credito residuo, l’avviso di chiamata e il trasferimento.

È bene ricordare che la navigazione su internet viene bloccata nel momento in cui il cliente dovesse terminare i GB previsti dall’offerta. In questo caso comunque l’utente può sempre anticipare il rinnovo, aggiornando anche la stessa data del rinnovo.