Harry Potter: Hogwarts Mystery disponibile anche su Android

Il videogioco mobile Harry Potter: Hogwarts Mystery adesso è disponibile anche su Android. Gli utenti che sono interessati possono eseguire il download gratuito da Google Play. Questo videogioco ha tutte le carte in regola per arrivare al successo anche in versione mobile. Harry Potter: Hogwarts Mystery infatti è un vero e proprio gioco di ruolo che punta su un’ampia componente a livello narrativo.
Harry Potter Hogwarts Mystery

Il giocatore può scegliere tra diverse opzioni e fra differenti missioni che gli vengono assegnate. Gli utenti possono impersonare studenti di magia, che agiscono nell’ambientazione tipica del periodo che intercorre tra la nascita di Harry Potter e la sua iscrizione a Hogwarts.

Saremo accompagnati dal nostro animale guida e avremo modo di imparare nuovi incantesimi. Possiamo fare amicizia con i compagni di casa, per poi vincere la coppa delle case, e alla fine avremo il compito di svelare i misteri di Hogwarts. Nello specifico ci ritroveremo ad indagare sulla scomparsa misteriosa di nostro fratello.

Chris DeWolfe, direttore generale di Jam City, ha fatto ben presente il suo entusiasmo per questo arrivo del videogioco sui dispositivi mobili. Secondo DeWolfe, il videogioco ha già riscosso un ampio successo e adesso si apre nuove prospettive proprio arrivando sui device che interessano il mercato del mobile.

Smartphone e tablet, quindi, al primo posto, per fruire di un’esperienza di gioco particolarmente interessante. I giocatori avranno la possibilità di sfruttare la personalizzazione degli avatar e di imparare molto in tema di magia. Proviamo subito questo titolo free to play con acquisti opzionali per quanto riguarda le applicazioni.