Molto probabilmente arriverà un nuovo smartphone di fascia media prodotto da Google. Si tratterebbe di Google Pixel Desire. Questo è il nome con cui il device è conosciuto almeno per quanto riguarda il processo di produzione interna all’azienda. Su questo nuovo prodotto tecnologico si concentrano molte fonti di provenienza indiana, che lasciano intravedere la possibilità di una presentazione ufficiale da parte del colosso di Mountain View.
google pixel desire

Google Pixel Desire avrebbe un processore Snapdragon e uno schermo LCD, per mantenere bassi i costi di produzione e, di conseguenza, anche il prezzo con cui sarà venduto ai clienti finali. In realtà ne sappiamo ben poco sul Google Pixel Desire. Le fonti sono piuttosto restie a fornire informazioni, anche perché questo device sembra avvolto ancora nel mistero.

In molti si chiedono se il nuovo prodotto verrà realizzato dalla squadra di HTC. Anche questo è un elemento determinante che ci potrebbe dare altre indicazioni, per comprendere che cosa ci ritroveremo tra le mani.

Purtroppo però anche su questo dato non abbiamo molti indizi. Sappiamo anche che Google ha intenzione di presentare entro la fine di quest’anno anche altri nuovi smartphone che non si collocherebbero nella fascia media del mercato del mobile, ma in quella decisamente medio-alta.

Proprio per questo motivo a quanto pare i processi non sono ancora definiti ed è difficile riuscire a capire l’intenzione della casa produttrice. Se fino ad ora Google si è impegnata per la realizzazione di prodotti di fascia alta, adesso potrebbe cambiare direzione, cercando di accontentare i gusti e le esigenze anche di un altro target di pubblico, proprio con il rilascio del Google Pixel Desire.