Ne sappiamo adesso davvero di più su Google Pixel 4a. In queste settimane si sono susseguite varie indiscrezioni, che ci hanno dato un’idea di quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone. Non dovrebbe mancare molto alla presentazione del nuovo device e Google Pixel 4a da questo punto di vista si caratterizza come uno dei prodotti del mobile più attesi.

Google Pixel 4a render

Tutti si chiedono come sarà il design di questo device e maggiori informazioni proprio a questo riguardo su Google Pixel 4a ci arrivano proprio da un noto leaker internazionale, che ha postato su internet alcune immagini che si riferiscono proprio a questo telefono.

Sono emersi dei dettagli molto interessanti, che ci fanno vedere sia il lato anteriore che quello posteriore dello smartphone. Quindi dalle foto possiamo dedurre che Google Pixel 4a avrebbe uno schermo da 5,7 o da 5,8 pollici, con un foro a sinistra.

Inoltre il prodotto presenterebbe una porta USB C e una presa jack audio da 3,5 millimetri, particolari che hanno molto incuriosito gli utenti che ne volevano sapere di più su questo dispositivo.

Sul retro possiamo notare delle fotocamere sporgenti e squadrate. Molti si aspettavano che ci fosse una doppia fotocamera, invece da quello che si riesce a vedere si può comprendere che questa volta l’azienda abbia voluto puntare su una fotocamera singola. Si tratta di un sensore da 12,2 MP con flash LED.

Google Pixel 4a potrebbe avere il processore Snapdragon 765 e potrebbe offrire agli utenti 4 o 6 GB di RAM e 64 GB di storage. Il prezzo potrebbe essere di circa 500 euro.