Come saranno le fotocamere di Google Pixel 4 XL? Una risposta a questa domanda si può trovare nei nuovi render che ci mostrano le custodie dedicate a questo nuovo smartphone. Si tratta di cover molto interessanti, perché proprio dalla loro composizione possiamo capirne di più su come sarà strutturato il lato posteriore di questo nuovo prodotto tecnologico dedicato al mondo del mobile.

Google Pixel 4 XL cover

Google Pixel 4 XL e la sua versione di base Google Pixel 4 sono stati oggetto di numerosi rumor. Abbastanza presto si sono avvicendate diverse indiscrezioni che si sono avute anche dietro la manifestazione di un certo interesse da parte degli utenti, che riservano grosse aspettative nei confronti di questi due prodotti.

Adesso, grazie alle immagini in alta risoluzione che hanno diffuso in rete gli stessi produttori di cover, si dà più che altro una conferma molto importante di ciò che è emerso fino a questo momento.

Le fotocamere di Google Pixel 4 XL sono inserite all’interno di un quadrato posteriore di ampie dimensioni insieme al flash LED. Secondo le notizie che sono emerse, dovrebbero garantire una qualità del comparto fotografico particolarmente importante per il nuovo dispositivo del colosso di Mountain View.

Google tra l’altro ha diffuso varie notizie anche in merito alle soluzioni tecnologiche adottate dai nuovi smartphone, per renderli ancora più appetibili. A questo proposito per esempio si sa che saranno dotati della tecnologia Motion Sense e avranno diversi sensori per lo sblocco attraverso il riconoscimento del volto in 3D. Non ci resta che attendere altre informazioni più precise al riguardo.