Google Pixel 4 è molto atteso. In molti si chiedono quali saranno le caratteristiche peculiari a livello di design e a livello tecnico di questo smartphone, che dovrebbe arrivare fra qualche mese. Sull’argomento ci sono state parecchie indiscrezioni, che già ci hanno rivelato alcune caratteristiche tipiche del device che il colosso di Mountain View si appresta a rendere noto.

Google Pixel 4

Adesso sappiamo qualcosa in più di Google Pixel 4. Infatti sul web è stata pubblicata un’immagine rendering, che ci mostra come dovrebbe essere, almeno in linea di massima, il foro che dovrebbe essere presente nel display del dispositivo.

In particolare il render si riferisce alla pellicola protettiva che è stata pensata appositamente per lo smartphone di Google. Attraverso questa immagine possiamo vedere quali saranno i tratti che contraddistinguono il design frontale dello smartphone.

In modo dettagliato possiamo vedere come Google Pixel 4 dovrebbe avere un display molto esteso, in grado di occupare quasi del tutto il lato frontale del prodotto. In alto a destra avrebbe un foro che contiene una doppia fotocamera.

Ma l’immagine ci rivela molti altri particolari interessanti, altri dettagli su cui fare attenzione e che potrebbero proporsi come caratteristiche peculiari di questo prodotto di Google. Per esempio il render ci mostra come il tanto atteso smartphone dovrebbe avere anche un doppio altoparlante. Uno sarebbe posizionato in basso e uno in alto.

In realtà bisogna poi riflettere sull’attendibilità di questa foto, per capire se veramente si riferisce al modello base oppure al modello XL. Sicuramente ne sapremo di più a breve termine.