Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Chi è curioso di saperne di più su Google Pixel 4 non dovrebbe trascurare i nuovi rumor in merito a questo dispositivo. Le indiscrezioni arrivano direttamente dalla pubblicazione su Weibo. Si tratta di novità molto interessanti, che inizialmente erano state pubblicate e poi sono state in poco tempo cancellate.

Google Pixel 4 foto

Tuttavia in molti hanno fatto in tempo a saperne di più su Google Pixel 4. In particolare dobbiamo chiarire che i dettagli di cui si parlava su Weibo riguardano soprattutto Google Pixel 4 XL, ma è logico che alcune informazioni potrebbero riferirsi anche all’altro modello.

Per esempio le varie indiscrezioni riguardano la RAM del device, perché si fa riferimento ad un dispositivo con 6 GB di RAM. È proprio una foto in particolare che mostra questo tipo di dispositivo, anche se non possiamo essere sicuri totalmente che il tutto sia riferito esattamente a Google Pixel 4.

Alcune particolarità riguardano anche Google Assistant e la situazione in cui siamo messi in attesa nel corso di una chiamata. Per non essere distratti da ciò che stavamo facendo, possiamo chiedere all’assistente virtuale di prendere in mano la situazione di attesa e di avvisarci poi quando il nostro interlocutore riprenderà la conversazione.

Una comodità in più, insomma, che ci permette anche di agire senza usare il vivavoce e di procedere tranquillamente con il lavoro che stavamo facendo.

Inoltre ci sarebbero delle novità importanti anche per quanto riguarda la fotocamera, per effettuare scatti di qualità anche rivolti a soggetti in movimento e per scattare delle foto buone anche in modalità notturna.