Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL sono stati oggetto di numerose indiscrezioni in queste ultime settimane, considerando anche che si avvicina l’evento in cui i due nuovi smartphone troveranno la loro presentazione ufficiale. Quest’ultima è prevista per il prossimo 15 ottobre. Intanto cominciano a venire fuori molti rumor che riguardano le caratteristiche peculiari di questi nuovi prodotti.

Google Pixel 4 arancione

Mentre tutti si chiedono se saranno confermate le caratteristiche tecniche di Google Pixel 4, di cui sappiamo alcuni dettagli anche da questo punto di vista, nel frattempo vengono fuori delle altre indiscrezioni interessanti che riguardano in particolare i nomi delle colorazioni che potrebbero essere caratteristiche dei due smartphone, la versione di base e la versione XL.

Naturalmente ci si aspettano ancora tante sorprese che il colosso di Mountain View potrebbe anche riservare all’ultimo momento. Comunque il fatto di possedere già degli indizi specifici per quanto riguarda i colori ci lascia comprendere fino in fondo come la curiosità degli utenti interessati a questi nuovi prodotti sarebbe già in parte da considerare appagata.

Le colorazioni di Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL, secondo fonti ben informate, avranno il nome di Just Black, Clearly White e “Oh So Orange“. Quindi accanto alle più classiche colorazioni bianca e nera ce ne sarebbe anche una arancione, come tra l’altro avevano rivelato altri dettagli, a partire dai cartelloni pubblicitari, mediante i quali Google comunicava la presentazione ufficiale dei due dispositivi.

Intanto sappiamo anche le colorazioni delle cover ufficiali, che dovrebbero essere proposte in Blue, Chalk, Black e Orange. Non resta che attendere altre conferme.