Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Chi vuole sapere maggiori informazioni sul nuovo Google Pixel 4 ha sicuramente molto da vedere grazie ai nuovi render che sono stati mostrati. Il merito è di OnLeaks, che ha fornito alla stampa internazionale alcuni render da non perdere.

Google Pixel 4 render

Si tratta di immagini che anticipano in qualche modo altre dichiarazioni e che si configurano come delle vere e proprie indiscrezioni che sono in grado di farci capire come sarà il nuovo smartphone del colosso di Mountain View.

In linea generale possiamo saperne di più sul design di Google Pixel 4. Da questo punto di vista, a quanto sembra, il produttore ha voluto cercare di mantenere una linea a metà fra le nuove tendenze, che si concentrano prevalentemente sull’assottigliamento delle cornici, e la possibilità di trovare un accordo con la comodità.

Infatti, se la cornice superiore non è ridotta al minimo, il tutto sembrerebbe essere dettato dall’esigenza di inserire alcuni elementi essenziali, come per esempio le fotocamere e la capsula auricolare.

Sulla parte inferiore, invece, il produttore ha potuto dedicarsi ad una maggiore riduzione della cornice. Tutto questo ci fa riflettere anche sulle dimensioni che potrà avere il display di Google Pixel 4, che secondo le ultime notizie avrà una diagonale di 6,2 pollici.

Nella parte inferiore potrebbe esserci l’integrazione del lettore di impronte digitali, ma non sappiamo qual è ancora a questo proposito la decisione di Google, che potrebbe anche decidere per uno sblocco facciale del device. Ma vedremo ben presto, perché sicuramente non tarderanno altre informazioni interessanti sul nuovo smartphone a cui sta lavorando l’azienda internazionale.