Come sarà il design dei nuovi Google Pixel 4 e Pixel 4 XL? In molti si sono fatti questa domanda e forse adesso potrebbero trovare una possibile risposta attraverso il nuovo render che è emerso in rete, il quale dà un’idea molto precisa di come potrebbero essere dal punto di vista stilistico i nuovi smartphone che sono attesi nella fase finale di quest’anno.

Google Pixel 4 render

Come accaduto anche con altri nuovi prodotti tecnologici che popolano il mondo del mobile, anche con Google Pixel 4 e con la sua versione XL stanno emergendo via via diverse indiscrezioni. Naturalmente si tratta soltanto di ipotesi, visto che c’è poco di ufficiale ancora che si può dire.

Anche queste immagini di cui disponiamo non sarebbero altro che delle ricostruzioni basate su delle foto che erano emerse nel corso del tempo sempre come rumors. Tuttavia i nuovi render possono essere piuttosto indicativi, perché ci aiutano a farci un’idea di come potrebbero essere in effetti i nuovi device.

In base alle ricostruzioni possiamo vedere che Google Pixel 4 molto probabilmente avrà un display molto ampio. Le sue cornici saranno ridottissime, portando avanti una tendenza che già abbiamo visto per molti prodotti. Sul lato posteriore evidentemente potremmo trovare più sensori che insieme compongono una forma tipicamente quadrata.

Non sappiamo ancora quanti saranno precisamente i sensori in questione: forse si tratterà di due fotocamere. Per la parte frontale quasi sicuramente non avremo una doppia fotocamera inserita nel display, ma si tratterà di un doppio sensore collocato all’interno della sottilissima cornice che racchiude la parte superiore dello smartphone.