Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Su Google Pixel 4 arrivano nuovi rumors, anche se in definitiva si può parlare di prime indiscrezioni su questo nuovo smartphone tanto atteso. E non sono per nulla da sottovalutare queste notizie a proposito del device del colosso di Mountain View, visto che ci rivelano qualcosa di sorprendente.

Google Pixel 4 brevetto

Forse non tutti si aspettavano ciò che le indiscrezioni mettono in evidenza. Tuttavia sembra proprio che queste voci siano destinate a trovare conferma.

Secondo molte fonti Google Pixel 4 si caratterizzerebbe per essere un telefono tutto schermo. Le indiscrezioni affermano che il nuovo device di Google non avrà cornici e non sarà nemmeno dotato di notch.

Quindi anche Google Pixel 4 rientrerebbe in quella tendenza tipica degli ultimi tempi che ha come obiettivo fondamentale quello di ridurre le cornici veramente al minimo o di eliminarle completamente, per lasciare ampio spazio al display, che diventa il protagonista assoluto della nuova generazione di prodotti per il mobile.

I rumors sono supportati anche dal disegno che si riferisce ad un brevetto che è stato depositato da poco tempo. Secondo alcuni questo brevetto si riferisce proprio al nuovo smartphone.

Dal disegno è ben evidente come le cornici non siano affatto presenti. Proprio per il fatto che non ci sarebbero cornici e nemmeno il notch, molto probabilmente i tecnici vorrebbero spostare sotto il display la fotocamera frontale e i sensori.

Sulla parte posteriore si può notare una sola fotocamera. Non possiamo stabilire se il disegno corrisponde al vero o se si riferisca proprio al Google Pixel 4. Ma sicuramente ben presto avremo altri indizi che ci metteranno sulla buona strada.