Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Come sarà Google Pixel 4? La domanda è quella che si pongono tutti gli utenti che non vedono l’ora di saperne di più sulle caratteristiche tecniche e sul design del nuovo smartphone. Quest’ultimo è stato soggetto a numerosi rumor. Sono parecchie infatti le indiscrezioni che ci hanno consentito di apprendere qualche dettaglio in più sul prodotto che il colosso di Mountain View ha promesso.

Google Pixel 4 render

Adesso su Google Pixel 4 possiamo davvero saperne di più, perché sono stati diffusi in rete dei nuovi render che ci mostrano soprattutto le caratteristiche estetiche del device. Un sito indiano ha pubblicato delle immagini che sembrano provenire da una fonte molto vicina ai tecnici che si occupano dello sviluppo degli smartphone di Google.

Proprio per questo motivo i render sono considerati particolarmente attendibili. Sono molto interessanti, perché ci mostrano anche le colorazioni e il lato frontale di Google Pixel 4. Le indiscrezioni avevano parlato poco tempo fa del fatto che la cornice superiore avesse potuto avere una dimensione maggiore rispetto alla cornice inferiore. I nuovi render confermano tutto ciò.

Nella parte frontale il nuovo dispositivo avrà una fotocamera ospitata direttamente dalla cornice. Google da questo punto di vista ha deciso di non ricorrere alla presenza di un notch o di una tecnologia a scomparsa.

Per quanto riguarda le colorazioni, sappiamo che ci saranno sicuramente le classiche, quelle di colore bianco e poi il nero. Sappiamo, inoltre, che il produttore vorrebbe rilasciare anche una particolare colorazione, quella verde menta. Tuttavia su quest’ultimo punto non abbiamo abbastanza conferme. Vedremo che cosa veramente Google ci riserverà.