Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Il Google Pixel 4 e il Pixel 4 XL potrebbero essere presentati il 15 ottobre, secondo quanto fa sapere Evan Blass. Il famoso leaker ha pubblicato in rete un’immagine che mostrerebbe la parte frontale di Google Pixel 4. Nella schermata è possibile vedere proprio la data del 15 ottobre prossimo. Ecco perché tutti hanno ricavato questa importante e preziosa informazione sulla presentazione ufficiale del dispositivo.

Google Pixel 4 foto

D’altronde proprio Evan Blass, insieme alla pubblicazione della foto, si pone proprio la domanda relativa a questa data sulla presentazione ufficiale di Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL.

Per questo il dubbio esiste e la data sembrerebbe essere piuttosto probabile. In fin dei conti già il colosso di Mountain View ci ha abituati a date del genere, considerando che, per esempio, nel 2018 è stato scelto proprio lo stesso periodo (8 ottobre) per presentare ufficialmente Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL.

Intanto, mentre si fanno sempre più ipotesi su questa data del 15 ottobre, emergono altri dettagli fondamentali che ci aiutano a conoscere ancora di più le specifiche tecniche dei nuovi dispositivi Google. Dalla stampa internazionale apprendiamo che i nuovi smartphone potrebbero essere dotati di un processore Snapdragon 855 e che in particolare Google Pixel 4 XL potrebbe avere uno schermo da 6,23 pollici, in formato 19:9, con risoluzione da 3040 x 1440 pixel.

Molto interessante è il fatto che numerose fonti fanno riferimento ad un nuovo progetto, che dovrebbe fare la sua comparsa proprio con i Pixel 4. In realtà però non possiamo nemmeno sapere in linea generale di che cosa si tratti e di che cosa la casa di produzione ci riserverà da questo punto di vista.