Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Sono stati presentati Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL. Da tempo molto attesi, adesso abbiamo avuto occasione di vedere concretamente quali sono le loro caratteristiche tecniche interessanti. Il colosso di Mountain View ci ha riservato delle sorprese davvero incredibili, non soltanto per quanto riguarda il design, ma anche per le specifiche tecniche di questi nuovi smartphone.

Google Pixel 4 specifiche

Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL dal punto di vista estetico sono davvero molto semplici, senza inutili fronzoli che potrebbero appesantirne l’aspetto. L’azienda produttrice ha voluto scommettere soprattutto sul software. È come se avesse voluto mandare il messaggio che il software conta veramente tutto, senza comunque trascurare la parte hardware.

Google Pixel 4 ha uno schermo OLED Full HD+ da 5,7 pollici in rapporto 19:9. Presenta un processore Qualcomm Snapdragon 855 e mette a disposizione 6 GB di RAM. Lo storage interno è di 64 o 128 GB a seconda del modello. Il comparto fotografico è molto ricco, perché è composto da una doppia fotocamera posteriore da 12,2 MP e 16 MP e si aggiunge una fotocamera frontale da 8 MP. La batteria è da 2800 mAh e il sistema operativo installato è Android 10.

Google Pixel 4 XL ha delle caratteristiche molto simili al modello di base, tuttavia differisce per le dimensioni. Lo schermo è un pannello OLED in rapporto 19:9. Si tratta di un display Quad HD+ da 6,3 pollici, con vetro protettivo Corning Gorilla Glass 5.

Per quanto riguarda i prezzi, abbiamo un panorama abbastanza variegato. Si va da 759 euro per la versione base con 64 GB di storage a 999 euro per il Pixel 4 XL con memoria da 128 GB.