Come saranno Google Pixel 4 e 4 XL? Quali saranno le loro principali caratteristiche? Sono molte le domande che gli utenti continuano a farsi su questi due nuovi smartphone che ben presto entreranno a far parte del mercato del mobile. I rumor sono stati molti e adesso a disposizione possediamo delle nuove informazioni che sono state date da un report fornito dalla stampa internazionale.

Google Pixel 4 render

Questo report è davvero molto significativo, perché si riferisce a delle esclusive informazioni che riguardano proprio Google Pixel 4 e Pixel 4 XL. In particolare si insiste su alcuni dettagli che questi device avrebbero.

Si tratta principalmente della memoria e del display. Ma andiamo con ordine e vediamo che cosa ci dice il report internazionale riguardo a questi nuovi prodotti tecnologici a marchio Google.

Secondo il report, a quanto pare, il colosso di Mountain View starebbe lavorando in maniera molto interessante. Innanzitutto i lavori sono concentrati per rendere un display che sia costituito da un pannello Full HD+ in rapporto 19:9 per la variante di base. Google Pixel 4 infatti dovrebbe avere uno schermo da 2280 x 1080 pixel. Google Pixel 4 XL invece dovrebbe concentrarsi su un pannello da 3040 x 1440 pixel di risoluzione.

Novità anche per quanto riguarda i tagli di memoria. I nuovi smartphone infatti non avranno modelli con RAM da 4 GB, ma si partirà da una base di 6 GB. Per quanto riguarda lo storage, si dovrebbero avere modelli a partire da 128 GB.

Google sta davvero facendo molti sforzi per proporre dei prodotti con standard qualitativi molto più in linea con gli smartphone più recenti.