Siete curiosi di saperne di più su Google Pixel 4? Indubbiamente in molti vorrebbero conoscere dettagliatamente le sue specifiche tecniche. In queste ore si succedono tante indiscrezioni, tanti rumor che si riferiscono proprio a questo nuovo smartphone a cui sta lavorando il team del colosso di Mountain View.

Google Pixel 4 foto

Già Google aveva cercato di suscitare la nostra curiosità, pubblicando diversi teaser che facevano vedere quello che sarebbe stato il design di Google Pixel 4. Adesso abbiamo due nuove foto dal vivo, che ci fanno vedere in maniera più precisa come sarà il nuovo smartphone sia nella parte frontale che a livello posteriore.

Quindi attraverso queste due foto possiamo farci un’idea degli spunti interessanti che offre questo nuovo prodotto dedicato al mondo del mobile soprattutto dal punto di vista stilistico.

Ormai manca davvero poco, perché Google Pixel 4 dovrebbe essere lanciato e quindi presentato ufficialmente nei primi giorni del mese di ottobre, ma intanto cominciamo a vedere che cosa ci potremmo aspettare.

Le due nuove foto ci fanno vedere a livello posteriore una doppia fotocamera, che sarebbe composta da un sensore principale da 12 MP e uno da 16 MP con funzioni di zoom.

A livello frontale dalle due nuove foto che sono trapelate sul web si vede come Google Pixel 4 avrebbe una cornice superiore piuttosto ampia. Probabilmente Google ha preso questa decisione perché ha avuto la necessità di integrare in questa parte del telefono diversi sensori.

Inoltre possiamo anche dedurre che il nuovo smartphone di Google avrebbe Android 10 come sistema operativo. Vedremo quante di queste caratteristiche corrisponderanno alla realtà dei fatti.