Sono state diffuse le prime immagini reali del prossimo Google Pixel 4. Lo smartphone di Google si mostra in alcuni suoi dettagli grazie al design che queste foto ci fanno vedere. In particolare i nuovi dettagli arrivano grazie alla pubblicazione delle nuove immagini su Twitter da parte di Mukul Sharma e ci mostrano con molta probabilità un Pixel 4 nella sua versione XL.

Google Pixel 4 foto

Ma andiamo nel dettaglio e cerchiamo di capire quali sono tutte le caratteristiche che queste immagini reali ci mostrano sul nuovo dispositivo tecnologico prodotto da Google. Innanzitutto possiamo notare il display con il foro, che si trova proprio nell’area che corrisponde alla doppia fotocamera.

Molto probabilmente il nuovo Google Pixel 4 avrà Android Q come sistema operativo installato di default. Non è ancora chiaro quando sarà disponibile il nuovo device e, anche se ancora il nuovo sistema operativo non è pronto, probabilmente lo sarà in corrispondenza del lancio del nuovo device di Google.

Le nuove foto che riguardano Google Pixel 4 non sono molto chiare in realtà e non si riesce a comprendere nello specifico che sono presenti sul dispositivo dei tasti fisici. Le indiscrezioni in questo senso sono state in passato contrastanti e dovremo quindi attendere ancora un po’ per saperne di più a questo proposito.

Relativamente alle caratteristiche tecniche di Google Pixel 4, dobbiamo dire che il nuovo device tecnologico dovrebbe avere un processore Snapdragon 855, con un quantitativo di RAM pari a 6 GB. Non ci resta che attendere nuove informazioni sul prodotto tecnologico, che ci possano indicare dettagli più precisi.