Continuano a trapelare informazioni molto interessanti che riguardano Google Pixel 3a e Pixel 3a XL. In queste settimane si fa davvero un gran parlare di questi nuovi smartphone che presto dovrebbero essere lanciati sul mercato. In effetti molti utenti non vedono l’ora di saperne di più.

Google Pixel 3a render

Dopo le varie indiscrezioni, adesso è stata la volta di Twitter. Una fonte affidabile, proprio utilizzando il noto servizio di microblogging, avrebbe lasciato delle informazioni e dei dettagli che riguardano Google Pixel 3a e Pixel 3a XL.

Possiamo saperne di più, quindi, sulle caratteristiche di questi nuovi prodotti tecnologici, prima che essi stessi siano presentati, come dovrebbe avvenire, il prossimo 7 maggio. Per quanto riguarda nello specifico Google Pixel 3a, è stato chiarito che dovrebbe avere un display da 5,6 pollici in risoluzione Full HD+ da 2220 x 1080 pixel, in formato 18,5:9.

La batteria di questo smartphone dovrebbe essere di 3000 mAh e dovrebbe essere affiancata da un supporto alla ricarica rapida. Molto interessante anche il prezzo che, almeno per quanto riguarda gli Stati Uniti, dovrebbe muoversi dai 399 dollari per il modello che propone 64 GB di memoria interna.

Su Twitter sono state rilasciate informazioni che riguardano anche Google Pixel 3a XL. Questo smartphone dovrebbe avere un display da 6 pollici in risoluzione Full HD+, da 2160 x 1080 pixel, in formato 18:9.

La sua batteria sarebbe da 3700 mAh e avrebbe anch’essa un supporto alla ricarica rapida. Questo prodotto avrebbe un processore Qualcomm Snapdragon 670 e il prezzo sale, perché si dovrebbe partire dai 479 dollari, sempre per il modello che mette a disposizione 64 GB di storage.