Sono state svelate le foto del prototipo di Google Pixel 3 XL. Sono state condivise su un forum e poi hanno fatto il giro del web. Naturalmente al momento possiamo dire che si tratta soltanto di presunte foto reali, anche se vari indizi fanno pensare che potrebbero essere perfettamente corrispondenti alla realtà.
Google Pixel 3 XL foto

Facendo il confronto con le precedenti indiscrezioni sul Google Pixel 3 XL, possiamo dire a buon diritto che molti elementi combaciano. Proprio per questo non abbiamo molti motivi per dubitare dell’autenticità di queste immagini.

Queste foto ci rivelano un design molto interessante, che vale la pena tenere in considerazione. Uno degli elementi che maggiormente colpisce è la presenza del notch. Proprio quest’ultimo determina la presenza di un sottilissimo bordo nella parte superiore dello smartphone.

Sulla cornice inferiore sembrerebbe esserci un altoparlante frontale. La tendenza generale comunque è quella di dare più ampio spazio allo schermo, piuttosto che alle cornici, le quali, nel loro complesso, si dimostrano molto ridotte e in fin dei conti Google da questo punto di vista sembra davvero adattarsi alle ultime tendenze del momento.

Sappiamo anche che il colosso di Mountain View avrebbe intenzione di lanciare anche un modello più piccolo, il Pixel 3. Sul design di questo prodotto qualche indiscrezione ci arriva dai proteggi schermo che sono stati rivelati alla fine del mese scorso.

Da questi indizi ricaviamo la probabilità di cornici molto più sottili e l’assenza della tacca. Per quanto riguarda il Pixel 3 XL, fra gli altri elementi notevoli, la singola camera posteriore e la scocca posteriore che sembrerebbe essere realizzata in un unico pannello in vetro.