Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Si continua a parlare molto di Google Pixel 3 XL Lite. Questo nuovo smartphone desta particolare interesse, anche perché le sue caratteristiche non dovrebbero passare inosservate. E continuano a trapelare anche diverse indiscrezioni che riguardano proprio questo device che il colosso di Mountain View si prepara a presentare in un futuro ormai prossimo.

Ultimamente Google Pixel 3 XL Lite ha fatto parlare di sé, perché è apparso su Geekbench. Ci sono delle informazioni molto interessanti che possiamo dedurre dalla comparsa dello smartphone sul noto sito.

I primi dati riguardano il nome, visto che su Geekbench viene riportato un nome leggermente diverso rispetto a quello con il quale avevamo imparato a conoscerlo fino ad ora. Invece di chiamarsi Google Pixel 3 XL Lite, il nome riportato è Google Pixel 3a XL.

Poi c’è un altro dettaglio molto importante. Fino ad ora si era parlato di 6 GB di RAM, invece adesso, come si può ricavare dalle informazioni riportate su Geekbench, la RAM ammonterebbe a 4 GB. Questa informazione rimanda già a delle vecchie voci di corridoio che erano state diffuse inizialmente.

Non si possono invece ricavare molti dettagli riguardo al processore che sarà integrato nello smartphone. Si fa riferimento alla casa di produzione Qualcomm, ma già gli esperti sono al lavoro per identificare in anteprima quale potrebbe essere il chip.

È probabile che si tratterebbe di un Qualcomm Snapdragon 710, che già altri prodotti tecnologici di Nokia e di Samsung hanno adottato. Sicuramente ne sapremo di più nelle prossime settimane, man mano che le informazioni emergeranno con più precisione.