Nonostante manchino ancora alcuni mesi alla presentazione ufficiale dei Google Pixel 3 XL, già siamo in possesso di parecchie informazioni che riguardano questi nuovi smartphone. Da alcune indiscrezioni pubblicate sul web possiamo dedurre dei dettagli che riguardano la confezione ufficiale dello smartphone di Google Pixel 3 XL.
Google Pixel 3 XL

Secondo le informazioni che sono state riportate, la confezione che è stata mostrata in giro per la rete si riferirebbe proprio al formato europeo. Inoltre sempre sul web sono state pubblicate delle presunte foto che si riferirebbero proprio a questo smartphone, mostrandone la parte frontale, il lato posteriore e il display acceso.

Tutti questi indizi sono molto importanti, perché contribuiscono a darci un’idea di ciò che ci potremmo aspettare. Per esempio, come è possibile dedurre dalla confezione di Google Pixel 3 XL, all’interno dovremmo trovare anche gli auricolari Type-C. Quindi già questo ci fa ben sperare, perché non tutti gli smartphone presentano questi auricolari.

L’unico aspetto “negativo” di cui possiamo parlare è quello che riguarda le dimensioni del notch. Sembra che il notch sia piuttosto grande, soprattutto per ciò che concerne l’altezza. Molti hanno già criticato la scelta di Google di introdurre un notch di grandi dimensioni, perché in effetti non sembrerebbe essere una scelta molto efficace, nonostante proprio il notch avrà il compito di ospitare due fotocamere.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche in generale di Google Pixel 3 XL, possiamo comunque ritenerci soddisfatti. Il device dovrebbe essere dotato di un processore Snapdragon 845, di uno schermo da 1440 x 2960 pixel di risoluzione e di 4 GB di RAM.