Il Google Pixel 3 XL è già stato messo in vendita ad Hong Kong. Si tratta di un fatto davvero strano in effetti, considerando che ancora non è arrivato il momento della presentazione ufficiale del dispositivo. Evidentemente il colosso di Mountain View questa volta non ha fatto bene i controlli, perché già nell’ultimo periodo erano trapelate molte informazioni ed erano venute fuori parecchie immagini che ci mostravano alcuni dettagli del device.

Pixel 3 XL

Adesso a quanto pare, come fanno capire le disponibilità di Google Pixel 3 XL ad Hong Kong, qualcosa deve essere andato storto anche per quanto riguarda i sistemi di controllo relativi alle vendite. Ma che cosa possiamo comprendere in più dalle prime informazioni che ci vengono direttamente da Hong Kong?

Alcuni già cominciano a diffondere delle notizie che riguardano che cosa contengono le confezioni di vendita. Inoltre si è cominciato già a parlare del design molto particolare dello smartphone, che sarebbe caratterizzato dalla presenza di un notch dalle grandi dimensioni.

Insieme a Google Pixel 3 XL, nella confezione vengono messi a disposizione diversi accessori, come gli auricolari USB Type-C, il cavo Type-C, l’adattatore per cuffie e l’alimentatore da 18 W, in modo da poter utilizzare la ricarica rapida.

Google Pixel 3 XL è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 845. Ha uno schermo OLED con risoluzione da 2960 x 1440 pixel. Mette a disposizione 4 GB di RAM e ha un sistema operativo Android 9 Pie.

Da non sottovalutare il comparto fotografico, con una fotocamera posteriore da 12,2 MP e due fotocamere anteriori da 8 MP. Rimaniamo in attesa della presentazione ufficiale.