Un sito web giapponese, che sembrerebbe essere riconducibile direttamente alla stessa azienda di Mountain View, ci permette di dare un’occhiata a quelle che dovrebbero essere a tutti gli effetti le colorazioni ufficiali degli smartphone Google Pixel 3.

Google Pixel 3 colorazioni

Si susseguono da diverso tempo numerose indiscrezioni su questi nuovi smartphone. Nel corso dell’anno sono arrivati sul mercato dei prodotti tecnologici tantissimi prodotti interessanti, con colorazioni molto differenti e sicuramente coinvolgenti.

Anche i Google Pixel 3 non dovrebbero essere da meno, almeno secondo quanto possiamo scoprire dando un’occhiata alla pagina web di Google in questione. Nel sito è possibile dare uno sguardo all’icona di Google.

Cliccando su di essa è possibile scorrere tra le varie immagini proposte, che ci mostrano quella che dovrebbe essere l’area posteriore del telefono.

Le colorazioni previste per Google Pixel 3 dovrebbero essere tre: quella classica sul bianco e grigio, quella nera e un’altra molto particolare tra il verde e l’azzurro.

È inoltre possibile notare un dettaglio singolare, che non si riscontra comunque nella versione di colore nero. È possibile vedere infatti nella versione bianca e in quella verde un riflesso di colore verde nella parte più interna.

Potrebbe trattarsi nello specifico di una colorazione molto particolare dedicata al tasto che serve ad accendere e spegnere lo smartphone. Per saperne di più non ci resta che attendere ulteriori informazioni sui Google Pixel 3, che non dovrebbero tardare ad arrivare.

Naturalmente l’ufficialità arriverà solo con le informazioni rilasciate direttamente da Google, visto che per il momento la maggior parte dei dettagli che conosciamo proviene da indiscrezioni non confermate dall’azienda di produzione.