Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Google Pixel 3 continua a far parlare di sé, questa volta per un bug che tocca in maniera specifica la fotocamera. La notizia è rimbalzata sulla rete attraverso varie testimonianze che gli utenti hanno rilasciato a questo proposito anche sul forum di supporto ufficiale dello smartphone.

Pixel 3

Sono state molte le lamentele dei consumatori che si sono diffuse anche su Reddit. In particolare, per quanto riguarda la fotocamera di Google Pixel 3, alcuni utenti hanno affermato che si trovano in presenza di un errore. Si tratterebbe di un bug.

Se si utilizza un’app di terze parti che accede alla fotocamera, il telefono riporta un messaggio che dice che è impossibile il collegamento. Poi risulta escluso ogni accesso alla fotocamera. Inoltre gli utenti hanno segnalato anche che utilizzando l’applicazione specifica per la fotocamera di Google Pixel 3 ci si ritroverebbe di fronte al messaggio che indica un fatal error, che sarebbe da rapportare, secondo le informazioni riportate dal messaggio, ai driver.

Alcuni hanno riferito che gli errori si eliminano facilmente attraverso il riavvio dello smartphone. Tuttavia il ripristino delle funzioni sarebbe soltanto temporaneo e non permanente. Altri utenti ritengono che il bug continui a creare problemi anche dopo che si esegue il ripristino del sistema operativo del device.

Gli esperti di Google hanno preso in carico le segnalazioni e hanno riferito che nelle prossime settimane sarà rilasciato un fix. Il colosso di Mountain View ha specificato che non procederà alla sostituzione del prodotto, perché si tratterebbe di un problema software che potrà essere risolto in maniera piuttosto semplice.