Google Pixel 3 sarà presentato ufficialmente il 9 ottobre a New York. È davvero una presentazione molto attesa e il colosso di Mountain View sta organizzando il tutto, per non deludere i suoi utenti. Google ha intenzione di rendere ufficiali gli smartphone Pixel di ultima generazione.

Google Pixel 3 XL

Qualche indizio sull’evento e sulla presentazione di Google Pixel 3 è possibile dedurlo da una gif animata che rappresenta l’immagine che lo stesso Google ha diffuso alle agenzie di stampa. Il 3, che è inserito in questa immagine, è stato pensato in modo da formare un cuore.

Ecco perché tutti fanno riferimento a Google Pixel 3 e a Google Pixel 3 XL. Tuttavia è possibile che Google decida di presentare nel corso dell’evento anche altri prodotti.

Nel frattempo, in seguito a tutte le indiscrezioni che sono trapelate in tutte queste settimane, sappiamo già alcune informazioni che riguardano le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone di Google.

Sembra che Google Pixel 3 possa avere uno schermo da 5,5 pollici. Alcuni ritengono che non sia dotato di notch e che abbia in dotazione un processore Snapdragon 845, mettendo a disposizione 4 GB di RAM.

Dai vari rumors sono emerse anche delle informazioni molto interessanti che riguardano il presunto comparto fotografico di cui lo smartphone sarebbe dotato: si tratterebbe di una dual camera frontale con sensori da 8 MP e di una sola fotocamera sul lato posteriore.

Per quanto riguarda la batteria, essa dovrebbe essere caratterizzata da una capacità di 2900 mAh. Non ci resta che stare a vedere se tutte queste specifiche saranno confermate. Ormai mancano soltanto pochi giorni.