Sono molte le indiscrezioni intorno al Google Pixel 3 Lite. A questo proposito in particolare desta un certo interesse il momento in cui il nuovo smartphone verrà presentato al pubblico. Anche su questo punto ci sono parecchi rumors e tutti non vedono l’ora di sapere quando potranno avere nelle mani concretamente il nuovo device.

Google Pixel 3 Lite foto

In effetti ci sono parecchi indizi che fanno capire come non siamo così lontani dalla presentazione ufficiale del Google Pixel 3 Lite. E fra gli indizi in questione dobbiamo annoverare anche una recente foto che è stata diffusa su Twitter.

Si tratta dell’immagine che fa vedere Google Pixel 3 Lite accanto ad un Pixel 3. È un famoso leaker di internet a mostrarci quello che dovrebbe essere il modello Sargo, secondo la denominazione in codice che è stata diffusa proprio per far riferimento ad uno dei modelli di Google Pixel 3 Lite.

Ma cosa possiamo notare dettagliatamente in questa foto? Innanzitutto vediamo che le cornici del Pixel 3 sono più pronunciate rispetto a quelle del Google Pixel 3 Lite. Inoltre il nuovo Pixel non avrebbe la fotocamera frontale quadrangolare.

Davvero dettagli che non possono fare a meno di colpire l’attenzione, specialmente per chi è interessato a capire quali differenze ci siano veramente tra questi smartphone prodotti dal colosso di Mountain View.

Sappiamo anche che il Google Pixel 3 Lite potrebbe avere un processore Snapdragon 670 e offrire 4 GB di RAM e 32 GB di storage. Lo schermo sarebbe un Full HD da 5,56 pollici e la batteria avrebbe una capacità di 2915 mAh. Non ci resta che attendere per sapere se Google presenterà il nuovo smartphone all’inizio del prossimo anno.