Google Pixel 3 Lite si presenta in tutto il suo splendore. Sono state infatti diffuse delle immagini molto evidenti, che mostrano il nuovo smartphone dal vivo. In realtà dobbiamo sempre prendere tutto con le pinze, perché, come accade in tutti questi casi, non possiamo dire con certezza che si tratti veramente del nuovo smartphone del colosso di Mountain View.

Pixel 3 Lite

In realtà non sappiamo nemmeno se il nome con cui il nuovo device sarà diffuso a livello commerciale sarà proprio Google Pixel 3 Lite. In ogni caso il nuovo modello del prodotto tecnologico dovrebbe configurarsi come il vero e proprio erede della serie Nexus.

Quale sarà il vero nome di Google Pixel 3 Lite? Veramente il produttore deciderà di cambiare nome al momento della presentazione? Sappiamo certamente che sarà un modello poco costoso rispetto agli altri e quindi potrebbe essere molto gettonato da parte di chi non vuole spendere eccessivamente.

Dalle immagini che sono state diffuse sul web possiamo vedere come il nuovo device avrebbe un display LCD IPS, una fotocamera posteriore singola da 12 megapixel e una anteriore da 8 megapixel. Anche il design sarebbe adattato al prezzo relativamente più basso rispetto agli altri modelli.

Per questo i materiali di realizzazione includono anche quelli più economici, come, ad esempio, la plastica. Sul nuovo smartphone troveremo molto presumibilmente il jack da 3,5 millimetri e l’USB Type-C. In parte il Google Pixel 3 Lite potrebbe riprendere il design di Pixel 3, visto che non vedrebbe la presenza del notch e avrebbe un pulsante di accensione colorato. Il nuovo prodotto avrebbe un processore Qualcomm Snapdragon 670.