Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Google Pixel 3 e Pixel 3 XL arrivano anche nel mercato italiano. Per circa tre settimane sono stati disponibili in preordine e adesso sono direttamente acquistabili tramite il Google Store. Una novità che molti attendevano e che certamente farà piacere a tutti quegli utenti che hanno deciso di mettere le mani sui nuovi dispositivi del colosso di Mountain View.

Google Pixel 3 XL

In molti attendevano l’arrivo di Google Pixel 3 e Pixel 3 XL sul mercato italiano. In particolare Google Pixel 3 si può acquistare a 899 euro con un taglio di memoria di 64 GB di storage. Bisognerà spendere invece 999 euro, se si vuole la versione del modello con 128 GB di memoria interna.

Le colorazioni disponibili sono quella nera, quella bianca e quella rosa. Le stesse versioni di colore valgono per Google Pixel 3 XL. Questo secondo dispositivo costa 999 euro per quanto riguarda il modello da 64 GB di storage e 1099 euro per la versione con 128 GB di memoria. Già la stessa Google ha chiarito che per tutti gli ordini non sono previste spese di spedizione.

Fra le caratteristiche interessanti di questi nuovi device ci sono sicuramente quelle che riguardano il comparto fotografico. Fra le nuove funzioni, ad esempio, c’è quella chiamata “scatto migliore” e l’altra che ha il nome di “cogli l’attimo”.

Con la prima funzionalità, non appena premiamo il pulsante per scattare una foto, la particolare intelligenza artificiale di cui lo smartphone è dotato è in grado di scattare 15 foto e di scegliere quella migliore. Con la funzione cogli l’attimo, invece, lo smartphone scatta in maniera automatica una foto quando facciamo una faccia buffa.