Su Google Pixel 3 e Pixel 3 XL sono stati diffusi nuovi render stampa che ci mostrano tutte le caratteristiche di questi nuovi prodotti tecnologici. In effetti entrambi gli smartphone sono molto attesi e da parte sia del produttore che degli utenti ci sono molte aspettative.

Google Pixel 3 render

Ancora una volta è il leaker Roland Quandt, che ha diffuso in rete alcune immagini molto indicative, che dovrebbero raffigurare i nuovi device Google. Secondo i render che possiamo visualizzare, Google Pixel 3 e Pixel 3 XL avrebbero due design differenti.

I due smartphone manterrebbero alcune somiglianze, ma, almeno per quanto riguarda la parte frontale, sarebbero completamente diversi. Quindi finalmente abbiamo la possibilità di basarci su ipotesi più concrete, suffragate dalla prova di alcune foto, e di non attenerci soltanto più ai rumors che in queste ultime settimane sono stati davvero molti.

Nello specifico Google Pixel 3 XL ci fa vedere il notch non molto largo, ma più alto rispetto ad altri presenti in altri smartphone. All’interno del notch troviamo la doppia fotocamera frontale, lo speaker stereo e i sensori.

Il secondo speaker stereo è inserito nella parte inferiore, all’interno di una cornice che appare molto ampia. Nella parte posteriore il vetro ricopre la cover e possiamo notare su questo lato il lettore di impronte e una fotocamera singola.

Gli spigoli del display nella parte superiore sono più arrotondati rispetto a quelli inferiori. Alcuni ipotizzano che il colosso di Mountain View abbia deciso di introdurre una funzione apposita che consentirebbe di nascondere il notch.

Per quanto riguarda il design di Google Pixel 3, possiamo dire che è più tradizionale e più simmetrico.