Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Ultimamente si sta parlando parecchio di alcuni fastidiosi bug che causerebbero qualche problema nell’esperienza d’uso dei Google Pixel 3. Gli smartphone del colosso di Mountain View sembrerebbero avere qualche piccolo problema, secondo quanto affermano alcuni utenti, nonostante Google Pixel 3 sia stato presentato come uno smartphone senza alcun difetto.

Google Pixel

Il nuovo bug di cui parliamo oggi è stato scoperto da Android Headlines, che ha parlato della possibilità che questo piccolo problema possa interessare molti utenti, possessori sia di un Google Pixel 3, ma anche di un Google Pixel 2.

Nello specifico si tratterebbe di un problema che riguarda l’audio dei device. In alcuni device si determinerebbe un loop del messaggio nel corso delle chiamate. Il bug è stato segnalato da diversi utenti in molti forum e tutti sostengono di aver sperimentato questo problema con le stesse modalità.

Si tratterebbe quindi di un bug abbastanza diffuso. Ma non è in realtà la prima volta che si verifica un bug del genere. La stessa azienda di produzione aveva individuato tempo fa un bug dello stesso tipo nei Google Pixel 2 e proprio in quell’occasione, dopo un periodo di lavoro accurato, era stata predisposta un’apposita patch per risolvere il problema.

Le cose però non sembrano essere risolte definitivamente, perché il bug si è ripresentato durante le chiamate. Secondo quanto analizzato dagli esperti, il difetto potrebbe derivare da un vero problema di codice, dal momento che non sembrano essere coinvolti gli auricolari o la porta USB Type-C. Attendiamo quindi una spiegazione da parte di Google e una possibile risoluzione con un eventuale aggiornamento.